iscrizioni aperte fino al 31 Maggio 2010
dal 14 giugno al 16 luglio 2010
"UN MESE PER L'ARTE"
Danza - Recitazione - Canto
Ottava edizione del programma di vacanza studio per coloro che vogliono studiare Danza, Recitazione e Canto.
Lo stage, si qualifica per tutti, come una delle migliori possibilità d'investimento del proprio tempo libero! L'obiettivo dello stage è avvicinare i giovani alle arti e trasmettere conoscenza e consapevolezza, ma soprattutto per dare la possibilità di scoprire il talento di ognuno.
Le cinque settimane di formazione, con frequenza giornaliera, consentono l'approfondimento didattico, seguito da validi professionisti nel settore, Il progetto è stato ideato e realizzato dal direttore artistico Sig.ra Milena Milano e dal presidente dell'A.D.A., Sig. Michele Fiorella che organizzano e coordinano i corsi dell'Associazione dal 1978 offrendo un'ampia scelta di attività culturali, artistiche e formative a Rivoli, città d'arte, cornice ideale per coniugare lo studio con la cultura.
DOVE
Presso Associazione danza Arcipelago Rivoli Vicolo Fantino, 1/A (TO). A pochi passi dalla stazione degli autobus, la seconda a sinistra di Via Fratelli Piol, ubicazione molto comoda per chi abita sia in centro, sia in periferia. La struttura della scuola ed in particolare delle sale (2 ampie sale luminose e 1 sala di canto insonorizzata) progettata con tutti gli accorgimenti tecnici necessari per classi di 15/20 persone, ciò consente di seguire individualmente ogni allievo.GRUPPI:
Minimo 10 studenti (I gruppi saranno divisi per livelli di preparazione)TUTOR:
Personale competente in grado di seguire ed aiutare i ragazzi durante il percorso formativo didattico e ricreativo.FREQUENZA CORSO:
Cinque settimane, dal 14 Giugno al 16 Luglio (possibilità di frequenza settimanale) dal lunedì al venerdì, il programma settimanale prevede cinque lezioni per discipline.Livelli:
Principiante, Medio e AvanzatoORARIO:
Ingresso allievi dalle ore 8.30 alle ore 8.50. Inizio lezioni ore 9.00 termine lezioni ore 17.00PAUSA PRANZO
- Possibilità di convenzione con tavola calda. Garantita la presenza di accompagnatori.
- Pausa Pranzo dalle 12.45 alle 14.15